STAGIONE 2023-24
Iscriviti ai corsi 2023-24
Iscrizioni aperte stagione 2023-24
In arrivo i Centri Estivi 2024
di Ale Griguol
La prima cosa da dire sulla partita di ieri è che faceva freddo, tanto freddo, talmente freddo che durante l'intervallo nessuno beveva il the, lo lasciavamo tutti nel bicchiere per scaldarci le mani. E in più pioveva.
La partita comincia nel solito modo, cerchiamo di fare il nostro gioco muovendo la palla al largo, ma siamo spesso ostacolati dalle condizioni atmosferiche che ci portano a commettere un bel po' di avanti. Nonostante tutto troviamo la prima meta dopo 5 minuti e, anche se con qualche piccola difficoltà, continuiamo a marcare.
Nel secondo tempo, però, la musica cambia e, forse per eccessivo egoismo, andiamo a marcare una sola meta dopo aver resistito non benissimo agli attacchi avversari, divenuti più insistenti, i quali hanno portato a una meta per la squadra di casa.
La partita finisce, usciamo veloci dal campo e,senza fermarci ad ascoltare i complimenti dei vari genitori, ci tuffiamo dentro lo spogliatoio e cominciamo a stringerci attorno al termo per riconquistare un po' di vita.
Ultima modifica: 03/12/2012 alle 23:41
Indietro