Filtra le notizie per tipologia:

09/08/2017, 18:28

GRIFONI RUGBY ODERZO FIRST XV

Una nuova avventura nel segno della continuità del vivaio per il nostro First XV. Archiviata la bella esperienza vissuta in questi 3 anni assieme ai ragazzi del vivaio sandonatese, la nostra prima squadra con i suoi giovani protagonisti si è impegnata in una proficua esperienza di preparazione estiva in vista del nuovo campionato che andrà ad affrontare.

 

Accanto ai già esperti, benchè giovanissimi atleti seniores, si sono impegnati con entusiasmo e qualità i nuovi giocatori entrati nella famiglia seniores e, con essi, anche un nutrito gruppo di U18, tutti desiderosi di ben figurare e di imparare nuove competenze dalle proposte tecniche ed atletiche dei nostri due allenatori Bonato e Zanusso, coadiuvati dalla presenza dei tecnici U18 Damo e Zanini. I mesi di giugno e luglio hanno visto i nostri ragazzi sudare e faticare con slancio sia nel campo che in palestra, attingendo all’esperienza e alla competenza dei tecnici. Si è trattato di un’ottima opportunità per approfondire skills e dinamiche motorie altrimenti relegate in coda agli allenamenti principali. Un ottimo lavoro, una perfetta base di partenza in vista del ritiro in Valtramontina programmato per fine agosto.

 

Ringraziamo il Club Grifoni ed i tecnici per averci messo a disposizione struttura e volontà organizzativa. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa importante sessione estiva di allenamento.

Ultima modifica: 09/08/2017 alle 18:45

Indietro