Filtra le notizie per tipologia:

03/11/2012, 20:58

BELLISSIMA PARTITA DEI GRIFONI U14_A CHE BATTONO UDINE 43 - 17 (7 METE A 3) - ANCORA SCONFITTI I GRIFONI U14_B (VITTORIO)

Che bella partita! Contro Udine, squadra solida e con alcuni giocatori di qualità, ancora pioggia come a S. Michele, ma i Grifoni U14 giocano la loro migliore partita dell'anno (fin qui) vincendo 41-17 (7 mete a 3: 3 di Davide Buoro, una di Francesco Griguol, Riccardo Botteon, Keven Passarella e Yari Polotto, trasformazioni 3 di Buoro e 1 di Passarella). Pubblico divertito e compiaciuto al di là del tifo, anche Federico Dalla Nora è presente e apprezza. I tecnici Gianluca Rosso, Simone Zago e Franco Tessari sono contenti non solo del risultato ma anche del gioco: Grifoni pronti nel sostegno, che muovono bene la palla fuori, con pochi errori di trasmissione, che tengono viva l'azione anche per più fasi e che difendono bene. Fin qui hanno pagato (e potrebbero pagare ancora in qualche occasione) nei casi in cui hanno incontrato squadre fisicamente più solide, ma possiamo davvero essere contenti di come giocano.

Hanno giocato: Davide Buoro, Leonardo D'Andrea, Daniel Bettio, Keven Passarella, Enrico Baccichetto, Francesco Griguol, Luigi Parcianello, Yari Polotto, Alberto Cardin, Matteo Donadi, Rino Pasquali, Riccardo Botteon, Enrico Pedron. Sono entrati anche: Giovanni D'Angelo, Andrea Campion, Matteo Vaccher, Alessio Ostan, Daniele Frascatani, Davide Tuveri e Nicholas Fabbro. Marco Iodice, Filippo Gobbo e Enrico Nardo hanno giocato con Vittorio Veneto.

Ultima modifica: 05/11/2012 alle 21:08

Indietro